Visualizzazioni totali

© http://graphiceternal.blogspot.it/. Powered by Blogger.

Il Mio Elemento

Il Mio Elemento

Post più popolari

cari amici se volete fare "pubblicità" ai vostri blog mandatemi un e-mail non scrivete i link del vostro sito o blog tra i commenti perchè verrà considerato spam e verranno cancellati e no blogwalking... E volevo informarvi che quello che scrivo e solo a scopo informativo non c'è nulla di provato vi abbraccio Selene...
sabato 10 marzo 2012

Chi dice Donna, dice...
C'è un pensiero ultimamente,
che mi frulla nella mente.
e martella i miei pensieri
come un corpo contundente.
Sul suo conto, (è ormai evidente),
ne hanno dette proprio tante:
chiacchierona, petulante,
rompiscatole, invadente...
Quando è in macchina  al volante
è un pericolo costante
se è intenta a chiacchierare
con l'amica al cellulare.
Se ti piace la montagna
e fra i boschi passeggiare,
stai pur certo che le ferie
passerai con lei al mare.
Quando un giorno hai di riposo
lei lo sa quel che hai deciso
ma i conti dovrai fare
con il bagno da imbiancare.
Fra le braccia di Morfeo,
la domenica al mattino,
tu vorresti rimanere
avvinghiato al tuo cuscino
ma il tuo sogno è presto infranto
da un risveglio con lo schianto.
Si avvicina dolcemente
e con voce suadente
ti ricorda immantinente
la promessa precedente.
E puntando dritto il dito
devi compiere quel rito
tanto caro a ogni marito.
No mi spiace, (eheheh...)
non è quello che hai capito...
"Dai, non essere arrabbiato
non avrai dimenticato
che oggi iniziano gli sconti
in quel bel supermercato?"
E se al cuor non si comanda
sorge qui la mia domanda:
Se proviamo a immaginare
di dover senza lei stare
senza liti né capricci,
musi lunghi, né bisticci,
forse è vero che nessuno
ti farà più disperare,
ma che mondo di grigiore
si dovrebbe sopportare?
  Orsù dunque,
ripetiamo senza fretta
quella formula perfetta
che da sempre equivale
a un principio esistenziale:
Mamma, moglie, amica, amante
bella, brutta o intelligente,
pur noiosa o divertente,
che sia in jeans oppure in gonna:
"Chi dice Amore
dice... Donna."

0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Partecipa Anche Tu

Image hosted by uppix.net

Cerca

Blog che seguo

Archivio

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
ciao mi chiamo selene nel web, ho 21 anni cosa dire di me... allora adoro il fantasy (si era capito!!! (^_^) )sono simapatica, sognatrice, romantica, testarda e determinata. Ho aperto questo piccolo spazio per condividre con voi la mia fantasia. ƸӜƷ Selene ƸӜƷ

Banner

Votami

sito
laportadeisognidiselenia.blogspot.it