Visualizzazioni totali

© http://graphiceternal.blogspot.it/. Powered by Blogger.

Il Mio Elemento

Il Mio Elemento

Post più popolari

cari amici se volete fare "pubblicità" ai vostri blog mandatemi un e-mail non scrivete i link del vostro sito o blog tra i commenti perchè verrà considerato spam e verranno cancellati e no blogwalking... E volevo informarvi che quello che scrivo e solo a scopo informativo non c'è nulla di provato vi abbraccio Selene...
sabato 12 novembre 2011
Quando la Notte ricopre con la sua oscurità la Terra e il Cielo , le Fate della Notte si risvegliano e sprigionano la loro magia attraverso una luce fatta di Luna e di Stelle...solo nel silenzio della Notte riescono a sentire i nostri cuori e mentre dormiamo ascoltano i nostri desideri , ma anche le nostre preoccupazioni, diventando per noi una guida e aiutandoci ad avverare i nostri sogni. Di giorno cadono in un profondo sonno e , accarezzate dai raggi del Sole , ricaricano la loro forza magica per poter venire di nuovo in nostro aiuto.

1 commento:

  1. Ciao mi piace tto ...bellissime le fate..io ci credo!...e credo anke alla loro energia positiva!smackkkkkkkkkkkkkk Chiara

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Partecipa Anche Tu

Image hosted by uppix.net

Cerca

Blog che seguo

Archivio

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
ciao mi chiamo selene nel web, ho 21 anni cosa dire di me... allora adoro il fantasy (si era capito!!! (^_^) )sono simapatica, sognatrice, romantica, testarda e determinata. Ho aperto questo piccolo spazio per condividre con voi la mia fantasia. ƸӜƷ Selene ƸӜƷ

Banner

Votami

sito
laportadeisognidiselenia.blogspot.it