Visualizzazioni totali

© http://graphiceternal.blogspot.it/. Powered by Blogger.

Il Mio Elemento

Il Mio Elemento

Post più popolari

cari amici se volete fare "pubblicità" ai vostri blog mandatemi un e-mail non scrivete i link del vostro sito o blog tra i commenti perchè verrà considerato spam e verranno cancellati e no blogwalking... E volevo informarvi che quello che scrivo e solo a scopo informativo non c'è nulla di provato vi abbraccio Selene...
lunedì 19 dicembre 2011
Non prendete questo rito con leggerezza!!! Le fate vivono in un regno selvaggio e talmente diverso dal nostro che conviene essere gentili e cauti con loro. Comunque se il tuo approccio con loro è corretto lui/lei diverranno potenti e fidati amici. Se  nel corso di un rito senti di non riuscire a gestire tutto il potere è meglio chiudere tutto. Nel caso in cui accidentalmente si contatti un entità non propriamente benevola o dispettosa conviene concludere immediatamente la visita e questo può essere fatto sia usandole buone maniere ma se è necessario anche senza essere troppo cortesi. Prima di passare al passo successivo è bene assicurarsi di aver terminato quello precedente: 
1)Concentrati sull'oscurità che si crea automaticamente chiudendo gli occhi. 
2)Immagina che l'oscurità lasci spazio ad una luce verde iridescente ...... questa è la luce del regno fatato.... 
3)Senti come quella luce sia carica di magia... immagina che inizi a vorticare intorno a te sempre più forte.....immergiti nella sua bellezza e nella sua magia....... 
4)Gioisci di poter assaporare di quella magia fatata per qualche minuto............ 
5)Lascia che il potere delle fate ti rigeneri, ti purifichi e ti dia ciò di cui hai bisogno...lascia che la magia delle fate "lavori" in te.
 6)Avvolta in quella nebbiolina verde carica di magia, invoca la fata; non domandare una visita (mai dare ordini a una fata!!) invitala gentilmente e con cortesia.
 7)Da il benvenuto al tuo visitatore sempre con cortesia e dignità e domandale il nome. Se non ti viene dato nessun nome puoi anche terminare la visita (in fondo quando incontri una persona nella vita di tutti i giorni e questa non ti dice il suo nome quando glielo chiedi è perché ti nasconde qualcosa, giusto?) 
8)Non fare mai promesse serie con le fate, loro prendono le promesse troppo seriamente, inoltre hanno un concetto completamente diverso di ciò che è giusto o sbagliato, bene o male per l'uomo.
9)Chiedile in modo chiaro e dettagliato ciò di cui hai bisogno 
10)Ringrazia della visita e per ogni aiuto dato, inoltre dì alla fata che lascerai un dono fuori dalla finestra o dalla porta nella notte (ricordati assolutamente di lasciarlo!!). Saluta il tuo visitatore.A questo punto la fata deciderà di diventarti amica e questa amicizia potrà riguardare o un breve lasso di tempo oppure tutta la vita. Potrai usare questo rituale per incontrarla tutte le volte che vorrai.Se nel corso del rito ti sei addormentata, lascia lo stesso un dono per la fata perché tutto può essere accaduto a livello inconscio. 
11) Al termine del rito ricordati di prendere contatto con la realtà perché potresti essere in stati alterati di coscienza. Passa un pò di tempo a prendere contatto con il tuo corpo e se necessario fai un pò di esercizio fisico. Fai questo passo anche se ti senti super sveglia, al termine del rito.

31 commenti:

  1. Ma sei sicura che funziona??
    By jenny

    RispondiElimina
  2. sei sicura che esisti veramente sto rito a me nn succede nulla
    by alice

    RispondiElimina
  3. le fate sono belle iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. io ci sono riuscita aaaaaaaaa si chiama Stella ed e la fata della luna delle stelle e del sole -cioè tutte le cose luccicanti e brillanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE A ME è RIUSCITO SI CHIAMA GIADA LA FATA DELLA NATURA A ME MI HA DETTO CHE IO POSSO DIVENTARE UNA FATA DELLA NATURA COME LEI

      Elimina
  5. oddio!!!!! è stato...wow!!! non so come dirlo...all'inizio sentivo le vertigini..poi ho sentito una voce molto bella...la fata ha detto di chiamarsi Elèna ed è la fata dell'amore e della felicita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA SI DEVE FARE DI NOTTTE HO DI GIORNO

      Elimina
    2. solitamente riesce di notte ma si può fare quando si vuole l'importante e svolgerlo in un ambiente calmo e rilassante

      Elimina
  6. voglio farlo ma anche sapere alla fata si presenta davanti agli occhi oppure parla all'interno della nostra mente? il rito va svolto in una stanza chiusa e di notte ?

    RispondiElimina
  7. non ho sentito niente.....

    RispondiElimina
  8. come posso invitare la fata?
    che dono devo lasciargli?
    ringrazio in anticipo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O un pezzo di pane o dei dolci, a loro piacciono molto.^__^

      Elimina
  9. Nn so se ci sn riuscita o no. Come hai detto tu, ho chiuso gli occhi e mi sn immaginata la luce che penettava nel mio corpo, poi una voce a me sconosciuta mi ha detto di chiamarsi Amyia e di essere una fata degli animali. Io gentilmente le ho detto il mio desiderio e poi che le lascieró un dono come ringtaziamento. Ma oltre questo non ho sentito i tremiti nel mio corpo ne un piacevole tepore dentro il mio corpo. Ho paura che tutto sia stato frutto della mia immaginzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla la voce che hai sentito era quella della fata che ti è apparsa hai avuto un contatto diverso da quello delle altre

      Elimina
  10. ciao a tutti il mio sogno e diventare un alchimista ce qualcuo che ha qualche esperienza in questo campo?

    RispondiElimina
  11. io ho un piccolo problema il mio sogno e diventare alchimista qulacuno puo aiutarmi se gia esperto in qst campo?-?

    RispondiElimina
  12. CHI SA QUANDO SI AVRA' UNA RISPOSTA VOGLIO ANCHE IO SAPERE SE FUNZIONA:)




    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazze per far si che il rito funzioni dovete entrare i una sorta di trans cosciente e dovete effettuarlo in un luogo calmo dove nessuno vi disturbi e puo essere effettuato sia al chiuso che all'aperto

      Elimina
  13. A me non è successo nulla D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riprova vedrai che incontrerai anche te la tua fata guardiana

      Elimina
  14. Ma il desiderio si avvera veramente anche se una fantasia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in primis non è una fantasia e scentificamente provato e poi se non ci credi sti certa che non vedrai mai e poi mai la tua fata guardiana

      Elimina
  15. A me forse a funzionato si chiamava Eleonora la fata della pace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto prova a ricontattarla e parlaci chiedile consigli vedrai che saprà aiutarti

      Elimina
  16. esistono davvero o vi siete fumate qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esistono l'importante e crederci se non ci credi e inutile provare perchè il risultato e il nulla assoluto

      Elimina
  17. ma la fata dove la vedi nella mente o davanti a te quando apri gli occhi?

    RispondiElimina

Partecipa Anche Tu

Image hosted by uppix.net

Cerca

Blog che seguo

Archivio

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
ciao mi chiamo selene nel web, ho 21 anni cosa dire di me... allora adoro il fantasy (si era capito!!! (^_^) )sono simapatica, sognatrice, romantica, testarda e determinata. Ho aperto questo piccolo spazio per condividre con voi la mia fantasia. ƸӜƷ Selene ƸӜƷ

Banner

Votami

sito
laportadeisognidiselenia.blogspot.it