Visualizzazioni totali

© http://graphiceternal.blogspot.it/. Powered by Blogger.

Il Mio Elemento

Il Mio Elemento

Post più popolari

cari amici se volete fare "pubblicità" ai vostri blog mandatemi un e-mail non scrivete i link del vostro sito o blog tra i commenti perchè verrà considerato spam e verranno cancellati e no blogwalking... E volevo informarvi che quello che scrivo e solo a scopo informativo non c'è nulla di provato vi abbraccio Selene...
giovedì 24 novembre 2011
Notte di luna piena... Il bosco risplende di un'aerea fosforescenza. Avanzano le fate verso il centro del Cerchio in sincronia, avvolte dai riflessi delle stelle sulle loro ali. Una nota di flauto rompe il silenzio, colpi sordi di tamburi le fate alzano le mani al cielo, piano inizia il loro ballo in onde flessuose i loro piccoli corpi si muovono al ritmo di suoni dimenticati; battono i piedi leggeri sull'erba passi cadenzati per la Danza delle Fate.Volano in alto i nostri cuori nostra è la vita e nostro l’amore nulla ci tocca per più di un respiro viviamo al limite dell’umana follia.Sogni, desideri, indecenti languori scateniamo nei cuori di uomini e dei.Nostre le fronde del bosco di notte nessuna di noi sa cosa è tristezza viviamo prive di ogni saggezza allegria e risate la nostra salvezza.A noi nulla e nessuno comanda libertà è la nostra filosofia della ragione non seguiamo la via ora piangiamo, ora ridiamo viviamo ogni istante della vita come fosse l’ultimo o l’eternità.Uniamo gli opposti, disfiamo le trame, balliamo e giochiamo da notte a mattina.
Le braccia, le gambe in un ritmo sfrenato, per noi primavera è sempre vicina. Festeggiamo ogni istante non fa differenza buona o cattiva questa è la vita.I fianchi, la testa, i nostri capelli onde di un mare, mare fatato.Sappiamo anche noi cos’è la tristezza l’angoscia, la morte, il desiderio, la pazzia; ma tutto finisce e tutto ritorna ogni pensiero arriva lontano.  Voliamo incontro alla madre Luna e al mattino padre Sole sarà la nostra meta.Ogni rimpianto,ogni rimorso dalla nostra anima viene lavato via. Perché noi sappiamo volare oltre il cielo e ancora più su nei sogni degli uomini nelle lacrime degli ultimi conosciamo segreti che mai voce ha rivelato i segreti del vostro cuore.La musica si fa dolce la notte se ne va’.La Danza finisce e torna il silenzio. Per un attimo i nostri occhi s’incontrano non è difficile leggere nei cuori altrui difficile è toccarli, quei cuori, perché spesso sono chiusi. Pensieri profondi? Lungi da noi che nessuno sappia che noi fate ne siamo capaci. Nel bosco torna il silenzio. L’alba è ormai prossima.

0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Partecipa Anche Tu

Image hosted by uppix.net

Cerca

Blog che seguo

Archivio

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
ciao mi chiamo selene nel web, ho 21 anni cosa dire di me... allora adoro il fantasy (si era capito!!! (^_^) )sono simapatica, sognatrice, romantica, testarda e determinata. Ho aperto questo piccolo spazio per condividre con voi la mia fantasia. ƸӜƷ Selene ƸӜƷ

Banner

Votami

sito
laportadeisognidiselenia.blogspot.it